FABIANA SCARICA PRESENTA VILLA CHIARA

Fabiana Scarica


Una nuova proposta gastronomica va ad arricchire la già sfavillante Penisola Sorrentina: giovedì 12 febbraio ha inaugurato l’Agriturismo Villa Chiara – Orto & Cucina, creatura della splendida Fabiana Scarica.
Chef e pasticcera, un curriculum che annovera un corso accademico all’Alma (la scuola di Gualtiero Marchesi) ed esperienze eccellenti presso i ristoranti stellati La Torre del Saracino di Vico Equense, Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi e Terrazza Bosquet del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, Fabiana – per gli amici Faby – ha finalmente realizzato il sogno di avere una struttura tutta sua.

Un casale del diciassettesimo secolo nella parte collinare di Seiano, frazione di Vico Equense, che offre una cucina in grado di valorizzare sia i prodotti del mare sia della terra, questi ultimi grazie all’orto di proprietà che fornisce buona parte delle materie prime, disponibili anche in vendita presso lo shop interno.

collage

Agriturismo Villa Chiara

shop

Lo shop interno


Ad aiutare Faby in questa nuova avventura, la famiglia e due collaboratori in cucina, lo chef Arturo Scarfato e il pasticcere Vincenzo Scelzo.

 

IMG_5872

Vincenzo Scelzo, Fabiana Scarica e Arturo Scarfato

IMG_5867


Noi di All’assaggio abbiamo un debole per questa scricciolina, e quindi non possiamo fare altro che augurarle affettuosamente un percorso scintillante :-)

 

salati

I primi

I dolci

IMG_5946


Agriturismo Villa Chiara – Orto & Cucina

Via Pacognano, 19 – Vico Equense, Napoli
tel. 081/8029165
www.facebook.com/Villa-Chiara-ortocucina–324349961088905/

Print Friendly

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!