FALL FEST DA SCIARDAC BAKERY MEDITERRANEA

sciardac-logo
Un angolo country rintanato in una cittadina di mare, uno spazio aperto tutti i giorni per tutto il giorno in grado di soddisfare ogni voglia di qualcosa di buono: Sciardac Bakery Mediterranea è un regno magico e goloso, nel quale il pasticcere Tobia Scamardella orchestra gioiosamente fruste e spatole come un prestigiatore dando vita a piccole e grandi delizie.

img_9831img_9739img_9744img_9779

Tobia Scamardella

Tobia Scamardella


Una volta allestita per il tea time, la sala principale sembra uscita direttamente da una favola, ricordando per certi versi il tè col Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Il mix di oggetti antichi e moderni genera un allegro mash-up.

img_9796img_9797
Domenica 9 ottobre Sciardac ha voluto dare il benvenuto all’autunno appena iniziato con un pomeriggio di degustazioni per presentare un bel po’ di novità: un nuovo ambiente (una cucina vintage con tanto di focolare, piattaia, lavello e tendine di pizzo) con ulteriori posti a sedere, la nuova collezione dolce, nuovi prodotti in carta e il calendario di eventi per il mese di ottobre.

davimg_9737 cucina
Le creazioni della stagione in corso hanno i colori e i profumi tipici del bosco nel suo periodo di mutamento: pumpink pie, éclair alle noci e caramello salato, éclair alla nocciola, torta alle castagne, torta alla mela annurca e cannella.

davimg_9760img_9752img_9757img_9775img_9805
La gamma dei tè si è ampliata con l’arrivo di Kusmi Tea e Stash Tea.
È inoltre iniziata una collaborazione con Autore, la nota azienda di lavorazione artigianale di cioccolato di San Marco dei Cavoti.

Occhio alle giornate tematiche, tra le quali è possibile trovare lezioni di cucina per i più piccoli o la singolare colazione in pigiama!

Si prospetta una stagione molto, molto interessante…

fall_fest-sciardac    

Sciardac – Bakery Mediterranea
Via Roma 128 – Bacoli, Napoli
tel. 081/5234912 – 333/4730081
www.facebook.com/salumeria.sciardac/?fref=ts  


La nostra precedente visita da Sciardac Bakery Mediterranea http://allassaggio.it/sciardac-bakery-mediterranea/ Salva Salva Salva

Salva

Salva

Salva

Print Friendly

You may also like...

1 Response

  1. 3 gennaio 2017

    […] Domenica, sole o come direbbe il protagonista della famosa canzone di Carosone, It’s a sunny sunday. I miei compagni di scorribande mi propongono Sciardac a Bacoli… io obbedisco,anche se ricordavo che fosse una bakery in stile americano da poco visitata dagli amici de allassaggio.it.  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!