ME GEISHA, SUSHI EXPRESS DA GOURMEET

Cocktails and sushi


Il 21 dicembre 2015 l’offerta del food store partenopeo Gourmeet  si è arricchita con l’arrivo del sushi point firmato Me Geisha, il ristorante fusion asiatico con sede a Salerno e Roma; un format creato dall’imprenditore Giuseppe Tuosto che fa della qualità e della selezione degli ingredienti i suoi punti di forza.

L’angolo Me Geisha Express propone piatti giapponesi in pratiche box da portare via. Il corner si trova proprio accanto a quello della pescheria, e la preparazione è a vista.

IMG_3719
Si possono acquistare vaschette già preconfezionate dal banco frigo oppure si può richiedere una combinazione a proprio gusto, preparata al momento.

IMG_3720
La cucina giapponese piace perché è gustosa, leggera e intrigante.

Il 13 gennaio 2016 lo store ha inaugurato la formula aperitivo Cocktails & Sushi: ogni mercoledì dalle 18 alle 20.30, drink, sushi e musica.
Un menu stuzzicante, che comprende, oltre ai tradizionali sashimi, gunkan, nigiri, uramaki e hosomaki, anche specialità originali quali Lemon Maki (tartare di salmone, avocado, cetriolo, Philadelphia, ricoperto da salmone scozzese, scorzetta di limone e panko) e Salerno Roll, con tonno rosso di Sicilia tritato, avocado, cetriolo, salsa di sesamo, cipolle fritte, ricoperto da tonno leggermente piccante.

imageimage
Per un aperitivo serale al sapore d’Oriente.

image


Gourmeet

Via Alabardieri,8/11 – Napoli
tel. 081/7944131
www.gourmeet.it


Aggiornamento: La collaborazione con Me Geisha si è interrotta a giugno 2016; al sushi point è approdato Jorudan Sushi.

Salva

Print Friendly

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!