MENNELLA, GELATO E FROZEN YOGURT IN CORSO UMBERTO

yogurteria_mennella

Frozen yogurt di qualità a Napoli? La risposta è Mennella.

La storica casa vesuviana, già presente nella città di Partenope con la pasticceria di Via Carducci e diverse gelaterie, ha inaugurato il 18 aprile la sua prima yogurteria a Napoli.


Frozen yogurt sano, naturale e da guarnire con topping e frutta di stagione.
Come tutti i prodotti Mennella, anche lo yogurt è realizzato con ingredienti freschi e latte di alta qualità, dal sapore intenso e con solo il 3% di grassi.

Ogni cliente può personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzi, sciroppi naturali e topping al cioccolato, e abbinare inoltre i tradizionali biscotti Mennella, petali al cioccolato e mix di cereali e crusca.


Il frozen yogurt è l’alternativa salutare al gelato: è meno calorico, ma ugualmente cremoso e goloso, conserva tutte le proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt.

Perfetto come merenda fresca o come sostitutivo del pasto, piace ad adulti e bambini. È un prodotto genuino e leggero, “Fatto come una volta” come vuole la filosofia del brand Mennella, e pensato per rispondere alle nuove tendenze di consumo healthy.

Cento grammi di frozen yogurt apportano solo 151 calorie.

Noi abbiamo provato una versione “a tutta frutta fresca” con ananas e fragole, che ci è sembrata perfetta per l’estate in arrivo, e ve la suggeriamo 🙂

yogurteria_mennella

 

 

Il gelato Mennella – Yogurteria
Corso Umberto, 19 – Napoli
www.pasticceriamennella.it

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!