QUALCOSA DI TÈ, IL TEA SHOP RADDOPPIA

Qualcosa di tè vomero


Novità nel mondo delle botteghe del gusto napoletane: Qualcosa di tè, il primo tea shop partenopeo, ha inaugurato martedì 3 novembre il suo secondo punto vendita in città.

Qualcosa di tè
Al negozio del centro storico va così ad affiancarsi la nuova sede del quartiere Vomero, nella quale si alterneranno i titolari Giuseppe Musella e Antonella Flora Spiniello. Una struttura sapientemente ristrutturata da due donne architetto, che combina il calore del legno grezzo con lamiere di metallo brunito.

Qualcosa di tè
Il focus del locale ovviamente è sui tè in foglia, provenienti dai migliori giardini del pianeta e accuratamente selezionati dai padroni di casa, esperti conoscitori della materia.

Qualcosa di tè
Ed ancora, bellissimi complementi, in particolare cinesi e giapponesi: teiere Yixing, Gaiwan e tutti gli accessori per il Gong Fu Cha, così come teiere in ghisa, tazze e utensili per il matcha, ma anche contenitori e lattine di varia foggia. Completano la proposta prodotti d’eccellenza quali spezie, cioccolato, caffè, miele.

Qualcosa di tèIMG_2318Qualcosa di tèQualcosa di tèQualcosa di tèQualcosa di tè
Anche i bigliettini da visita sono cult: due soggetti a scelta tra la riproduzione di una stampa giapponese e quella di Bodhidharma, il monaco buddista che la leggenda narra essere stato lo scopritore del tè.

Qualcosa di tè
I corsi e le attività di degustazione continueranno a svolgersi presso la tea house Gu Shu, ubicata all’interno di Palazzo Carafa a Via San Biagio dei Librai.

I nostri migliori auguri a Giuseppe e Antonella, giovani imprenditori di talento, che hanno dimostrato quanto passione e competenza siano gli strumenti giusti per iniziative di successo.


Qualcosa di tè
Via Massimo Stanzione, 2/F – Napoli
tel. 081/19806338

Via San Biagio dei Librai, 1 – Napoli
tel. 081/5523158
www.qualcosadite.com


Qui parliamo della bottega del centro storico: http://allassaggio.it/qualcosa-di-te/

Qui parliamo della tea house Gu Shu: http://allassaggio.it/te-e-piccole-cose-dimenticate-da-gu-shu/

Print Friendly

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!