STREGA ALBERTI SI INSEDIA NEL CUORE DI SPACCANAPOLI

strega-store
La storica azienda dolciaria Strega Alberti di Benevento consolida la sua presenza nella città di Napoli.

Dopo il punto vendita nella Galleria Ipogea della Stazione di Piazza Garibaldi, il temporary di Napoli Centrale e la partnership con il Caffè Strega di Piazza San Domenico Maggiore, giovedì 13 ottobre è stato inaugurato il flagship store in Via Benedetto Croce, di fronte al monastero di Santa Chiara.

img_8382img_8379img_8388img_8395
Nel negozio a due piani, un assortimento ricchissimo della produzione Strega Alberti: immancabili il mitico Liquore Strega color oro preparato con circa 70 erbe e spezie e il rinomato Torrone in tante varianti, in buona compagnia di cioccolatini, praline, croccantini, mini babà e grandi lievitati.

img_8386torroncini
I prodotti possono essere acquistati sfusi a peso e poi confezionati liberamente in latte raffiguranti soggetti d’epoca e riproduzioni di scatole antiche; un tocco di novità per quest’azienda con oltre 150 anni di storia, un’eccellenza campana conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

img_8441
Vincente anche l’utilizzo del Liquore Strega per la mixology. Il cocktail “Strega Mule” proposto nel corso del pomeriggio inaugurale, a base di Liquore Strega, succo di lime, ginger beer, foglia di menta, fetta di lime e ghiaccio, ha ribadito la versatilità di questo prodotto iconico.

cocktail
Non ci resta che attendere le nuove proposte Strega Alberti che si susseguiranno di stagione in stagione!

 

Strega Store
Via Benedetto Croce,4 – Napoli
www.strega.it

Print Friendly

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!