SETTE ANNI DI ALL’ASSAGGIO!


L’anno scorso non siamo riusciti a dare risalto alla ricorrenza del 10 settembre per via di una mano rotta (in senso letterale).

Quest’anno ci sono state altre fratture, seppur non ossee, ma ci teniamo a festeggiare il settimo compleanno di All’assaggio!

Un contenitore di emozioni gastronomiche che via via è diventato un progetto, che ha incluso vari canali di comunicazione, che si è fatto promotore di iniziative, che ha coinvolto altre persone.

Il sito rimane il luogo privilegiato della narrazione più esaustiva, a cui si affiancano le storie quotidiane delle nostre avventure su Instagram, la segnalazione continua degli eventi nel gruppo Facebook, i contenuti periodici della newsletter.

Un aggiornamento costante di tutto ciò che accade nel mondo dell’enogastronomia, delle cose che ci piacciono e che amiamo condividere.

Siamo grati della fiducia e della stima che ci riservate da tanto tempo, che ci stimolano e ci spronano ad andare avanti.

Vi ringraziamo con la promessa che All’assaggio continuerà a mantenere la linea editoriale che da sempre lo contraddistingue: seguendo i principi di sincerità, indipendenza e coerenza.

Buon compleanno a noi!

Dani, Max e Lilli

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *