VANILLA ICE LAB, LA SVOLTA DI PINA MOLITIERNO
Eravamo in tantissimi a sentire la mancanza di Vanilla Ice, la gelateria creata nel maggio 2013 a Caserta da Pina Molitierno e Lucio Iorio, che aveva temporaneamente chiuso in attesa di trasloco.
Finalmente, le invocazioni dei tanti palati affamati sono state esaudite con la riapertura di martedì 29 marzo, sempre a Caserta ma nella frazione San Clemente.
Nuova veste, Vanilla Ice Lab, e nuova destinazione d’uso, stavolta prevalentemente per la ristorazione. Ma la qualità e la passione sono quelle di sempre.
Un nuovo inizio dunque per Pina Molitierno, maestra gelatiera che nel tempo ha meritatamente raccolto riconoscimenti in varie manifestazioni nazionali, e che con il suo nuovo laboratorio artigianale intende proseguire il suo lavoro improntato sulla selezione di grandi materie prime e sul veto nei confronti di grassi idrogenati, aromi di sintesi e coloranti artificiali.
Le attività di ristorazione in attesa di inserire i gelati firmati Vanilla Ice Lab nel proprio menu sono già tante: auguriamo dunque una splendida ripartenza a Pina e Lucio, e che possano mietere successi sempre maggiori!
Vanilla Ice Lab
Via Caprio Maddaloni, 134 – Caserta
www.vanillaice.it
info@vanillaice.it
Aggiornamento: Vanilla Ice Lab ha sospeso le attività.