BLACK BURGER HAMBURGERIA

Black Burger

 

Non sono una gran carnivora, e neanche più una gran frequentatrice di pub, questi ultimi troppo spesso carenti in quanto a qualità del cibo seppur molto attenti alla selezione delle bevande.

Ogni tanto, però, può capitare di scoprire qualcosa di sorprendentemente nuovo, come Black Burger, birreria-hamburgeria di recente apertura a Frattamaggiore, nelle immediate prossimità di Napoli.

Partiamo dall’ingrediente fondamentale, la carne. L’offerta è ampia, di prodotti assolutamente freschi e di livello notevole: si va dal bovino marchigiano al suino di razza casertana, ai polli campani allevati a terra. E poco importa che siano proposti sotto forma di hamburger, bistecche, cotolette o kebab, ciò che conta è la materia prima, selezionata e certificata. Non mancano neanche le taglie per grandi appetiti!

Non meno rilevante la scelta del pane, a lievitazione naturale, e dei contorni, tra i quali le chips che – una volta tanto – non arrivano dritte dal congelatore.

Black BurgerBlack BurgerBlack Burger
Dolci e semifreddi sono del maestro pasticcere vesuviano Pasquale Marigliano.

Black Burger
Discreto anche se perfettibile l’assortimento di birre, composto da una selezione internazionale con qualche picco al di sopra della media che si trova abitualmente in giro.

IMG_7400
L’ambiente stile rock nei colori rosso e nero è giovane e vivace; al servizio ai tavoli vigila Ilaria, titolare del locale insieme al marito Giuseppe che sta dietro ai fornelli.

Una curiosità: sulla prima pagina del menu sono riportate alcune recensioni di giornalisti e blogger, chissà che un domani non possa trovare un posticino anche il nostro All’assaggio… 😉
 
Black Burger
 

Black Burger
Via Vittorio Emanuele III, 167 – Frattamaggiore, Napoli
tel. 339/3525163
Print Friendly

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!