BUON NATALE 2019
Da quando Lilli è arrivata in casa All’assaggio nel 2015, ogni anno, a dicembre, ci divertiamo a scattarle una foto facendola mettere in posa con un simbolo natalizio.
Finora abbiamo usato un cappottino rosso, un cappellino a punta con pompon, un cerchietto con le corna di alce e un carillon raffigurante un paesaggio innevato.
Quest’anno, invece, le cose sono andate diversamente.
L’otto dicembre, come al solito, abbiamo recuperato gli scatoloni con gli addobbi e ci accingevamo ad allestire l’albero.
Mentre eravamo intenti ad armeggiare con fili e palline, la nostra tremenda lagotta ha iniziato a rovistare con il muso tra le decorazioni. A un certo punto ha individuato la sua preda: un piccolo Babbo Natale di peluche.
Lo ha afferrato di scatto, è fuggita via e si è piazzata in piedi sul divano, guardandoci con aria di sfida con il suo trofeo saldamente tra i denti.
Ecco, quello è stato il momento perfetto per scattare!
Social links